LA MIA ESPERIENZA

CHIARA MORSELLI
Stagista anno 2015/2016 in Casappa s.p.a.
In Casappa mi hanno accolto molto bene, ho lavorato con persone molto gentili e premurose. Avevo due colleghe, MARTA ZERLINI e SIMONA GASPARINI, subito hanno cercato di farmi sentire a mio agio spiegandomi un pò come funzionava quell'ambiente, quali erano le mie mansioni e quelle degli altri, chi era il capo e successivamente ci siamo messe a lavorare.
Ho fatto molte cose, e non perdevo mai tempo. Penso di essere stata molto responsabile e di aver svolto bene e con molta attenzione i miei compiti.
Sono passata da molti reparti diversi. Il primo periodo ero in ufficio personale e svolgevo mansioni riguardanti buste paga, malattie, infortuni e donazioni sangue. Sono stata molto fortunata perchè di archivio ne ho visto poco.
Più avanti mi hanno fatto andare nel reparto amministrazione dove ero a fianco di una ragazza molto gentile e dato che erano però dati importanti e dovevano chiudere tutte le cose in tempo ho solo guardato i programmi e quello che veniva svolto.
In ultimo posso dire di essere stata nel mio settore preferito, quello commerciale. dove avevo rapporti continui con fornitori e soci delle altre ditte casappa come COREA e GERMANIA. Scrivevo molte mail in inglese e mi sono sentita molto realizzata.
rifarei mille volte questa esperienza perche penso sia un lavoro molto bello.
